SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE

17 Ottobre 2018

Report in Regione per il progetto AGRI.TUR.S.. A breve partirà il bando per la selezione dei partecipanti ai quattro percorsi formativi.

Nei giorni scorsi, il Raggruppamento Strategico Territoriale del Progetto AGRI.TUR.S. è stato convocato dal Direttore del Servizio per la Formazione dell’Assessorato del Lavoro e Formazione Professionale, Dott. Roberto Doneddu, al tavolo della procedura negoziale, per la definizione del progetto esecutivo con lo scopo di:
1. Condividere i risultati appresi in fase di analisi dei fabbisogni;
2. Condividere le opinioni sulla qualità della proposta progettuale, con particolare attenzione all’innovatività dei contenuti e delle metodologie didattiche;
3. Definire congiuntamente i punti di forza e i punti di debolezza della proposta progettuale;
4. Programmare un piano di incontri, anche sul territorio, finalizzati all’aggiornamento delle attività successive alla stipula dell’addendum, per individuare eventuali errori sistematici presenti nei processi ed essere in grado di correggerli in corso d’opera;
5. Creare i presupposti per una reale condivisione sul territorio dei risultati emersi in fase negoziale;
6. Condividere e stabilire gli aspetti della proposta progettuale esecutiva migliorabili, anche nell’ottica della realizzazione di una governance condivisa tra tutti i beneficiari, con particolare attenzione a coloro che hanno presentato una proposta progettuale esecutiva nella medesima area strategica o incidente nel medesimo territorio.
L’incontro è stato molto utile, si sono discussi i diversi punti e recepite le indicazioni da parte del Sevizio Formazione.
A brevissimo partirà il Bando per la selezione dei partecipanti ai quattro percorsi formativi.
Per info su AGRI.TUR.S:
visitare il sito tematico https://agriturs.enial.it/
contattare l'animatore territoriale Dr. Danilo Mancinone / cell. 347-4584390 / danilo.mancinone@gmail.com

File allegati: 5535agriturs logo.jpg

  • VISUALIZZAZIONE


Galleria fotografica



Manuale d'uso