SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE

27 Aprile 2012

Una sessione formativa finalizzata a favorire il coinvolgimento dei tecnici comunali, tecnici progettisti professionisti, associazioni di categoria e consulenti di impresa. Sarà realizzata nell’ambito del progetto Suap Net per il supporto dei Suap del Meilogu, di Buddusò e Nule.

 
Nell’ambito delle attività previste nel progetto Suap Net finanziato dall’Assessorato Regionale all’Industria per trasferire le competenze maturate dal Suap Associato del Logudoro, ai Suap del Meilogu e di Buddusò e Nule, saranno organizzati alcuni incontri formativi finalizzati a favorire il coinvolgimento dei tecnici comunali, tecnici progettisti professionisti, associazioni di categoria e consulenti di impresa dei territori interessati.
 
Mercoledì 2 maggio  -ore 17- presso sala consiliare di Buddusò (per i tecnici che operano nei territori di Buddusò e Nule e zone limitrofe)
 
Mercoledì 9 maggio –ore 17- Biblioteca di Pozzomaggiore (per i tecnici che operano nei territori limitrofi)
 
Guiovedì 10 maggio –ore 17 – comune di Torralba (per i tecnici che operano nei territori di Torralba, Bonnanaro, Borutta e zone limitrofe)
 
Giovedì 17 maggio – ore 17 – Comune di Thiesi (per i tecnici che operano nei territori di Thiesi Torralba, e comuni vicini).


File allegati:

  • VISUALIZZAZIONE


Galleria fotografica



Manuale d'uso