EVENTI E NEWS

05 Novembre 2012

Progetto Unione del Logudoro compra verde: in distribuzione pannolini ecologici per i bambini nati nel 2012 ed erogatori d'acqua

Entra nella fase esecutiva il progetto “L’Unione compra verde”. Nell’ambito dell’iniziativa, finanziata dalla Regione con i fondi del P.O.R. FESR 2007-2013 – Asse IV “Ambiente, Attrattività culturale e turismo”, sono stati acquistati i kit di pannolini ecologici/lavabili e anche gli erogatori d’acqua da sistemare presso le scuole e gli uffici pubblici. L’Unione dei Comuni sta già provvedendo ad inviare alle famiglie dei bambini nati nel 2012 le lettere d’avviso. I genitori potranno così recarsi presso i Servizi Sociali dei Comuni per ritirare gratuitamente  i Kit.
I tecnici dell’Unione stanno inoltre effettuando i necessari sopralluoghi presso le scuole o gli edifici individuati per verificare le condizioni necessarie all’installazione degli erogatori d’acqua. In questa fase si potrà fare affidamento sui tecnici della Culligan Italiana, società che si è aggiudicata la fornitura.
Informazioni possono essere richieste all’Unione dei Comuni del Lgoudoro chiamando il n. 0797810600.
 

7047imagesCAECZART.jpg
  • VISUALIZZAZIONE


Galleria fotografica



Manuale d'uso