AVVISI E BANDI

29 Aprile 2015

Nessuna raccolta dei rifiuti a Primo Maggio. Il servizio riprenderà sabato 2 maggio.

La Logudoro Servizi srl, gestore del servizio di raccolta dei rifiuti, informa che il 1 maggio, in occasione della Festa del Lavoro, non sarà effettuata la raccolta dei rifiuti nei comuni appartenenti all’Unione dei Comuni del Logudoro e rimarranno chiusi gli ecocentri di Ozieri, Mores e Pattada.
Il servizio di raccolta riprenderà regolarmente il giorno Sabato 2 maggio, per le sole frazioni previste nel calendario di raccolta di ciascun comune, e saranno aperti gli ecocentri di Ozieri, Mores e Pattada..
L’ ecocentro di Ozieri sarà regolarmente aperto anche  domenica 3 maggio, dalle 8:00 alle 12.00.
Durante il periodo interessato dalle festività sarà intensificata l'attività di controllo e videosorveglianza dei siti sensibili e, in particolare, di quelli appositamente segnalati.
Considerati i recenti riscontri su conferimenti non corretti, che, oltre ad aver determinato pesanti sanzioni in capo ai responsabili, fanno lievitare i costi di smaltimento a carico della collettività, si raccomanda ai cittadini una corretta osservanza delle regole di conferimento. In particolare va assolutamente evitato l'abbandono indiscriminato dei rifiuti in quanto, oltre a determinare danni economici, espone al rischio di conseguenti sanzioni amministrative e penali.
Ultreiori informazioni: Logudoro Servizi Srl - Via De Gaspri 98 - Ozieri - tel. 079786603 - int. 7 .


File allegati:

  • VISUALIZZAZIONE


Galleria fotografica



Manuale d'uso