AVVISI E BANDI

12 Agosto 2014

Niente raccolta dei rifiuti venerd́ 15 agosto. Chiusi anche gli econcentri di Ozieri, Pattada e Mores. Raccolta dell'indifferenziato anticipata al 12 agosto per Pattada e Tula. Per tutti i comuni il servizio riprende secondo calendario sabato 16.

La Logudoro Servizi srl, società che gestisce la raccolta differenziata nei sette comuni appartenenti all'Unione dei Comuni del Logudoro, informa gli utenti e le cittadinanze interessate che il giorno 15 Agosto, non si effettuerà la raccolta dei rifiuti e resteranno chiusi gli ecocentri di Ozieri, Mores e Pattada.
La raccolta riprenderà regolarmente sabato 16  per la sola frazione prevista nel calendario di ciascun comune.
Per i comuni di Pattada e di Tula si procederà alla raccolta della frazione secca indifferenziata anticipandola al giorno 12 agosto (Martedì).
Durante il periodo interessato dalla festività sarà intensificata l’attività di videosorveglianza dei siti sensibili e, in particolare, di quelli appositamente segnalati.
Ai cittadini si raccomanda una corretta osservanza delle regole di conferimento evitando l'abbandono indiscriminato dei rifiuti che, oltre a determinare danni economici alla collettività, espongono al rischio delle conseguenti sanzioni amministrative e penali.


File allegati:

  • VISUALIZZAZIONE


Galleria fotografica



Manuale d'uso